CONDIVIDI
Immaginate solo per un momento la vostra casa dei sogni. Come la vorreste? E nel caso stiate per acquistarne una già arredata, quanto è distante dal vostro immaginario? Il processo di rendering ci aiuta a creare una proiezione del risultato finale di un’abitazione, che sia in costruzione o da ristrutturare.
Negli ultimi anni sono venuti in aiuto di imprese edili e agenzie immobiliari due particolari forme di comunicazione e vendita, diversi, ma tra loro complementari : l’home staging e l’home staging virtuale.
Dell'home staging vi ho parlato tantissimo sul mio profilo ig @daliadavinci ma quando un’immobile ha necessità di un’importante intervento di ristrutturazione o deve essere ancora costruito proporlo al pubblico attraverso uno shooting fotografico, è molto difficile o impossibile.
In questo caso, noi proponiamo a chi vuole vendere la sua casa il servizio di rendering. Con l’aiuto di validi professionisti andiamo a realizzare dei veri e propri progetti in grado di far capire ai nostri clienti gli arredi, gli spazi ed i materiali che comporranno la loro casa, come se fosse già realizzata!
Insomma la parola d'ordine è come sempre valorizzare. In un modo o in un'altro bisogna trovare la chiave giusta per far uscire fuori il potenziale delle vostre casette.
Guardate nella gallery che magia stupenda, con questo caldo poi un bagno rigenerante nella jacuzzi vista mare ci sta tantissimo....
CONDIVIDI
CONDIVIDI